Lettera al Ministro Mussi per tutela aventi diritto al trasferimento su cattedre "congelate" e rispetto accordi contrattuali Lettera al Ministro Mussi
|
13-10-06 |
UNIONE ARTISTI U.N.A.M.S.
Onorevole Fabio Mussi Ministro Università e Ricerca On. Nando Dalla Chiesa Sottosegretario Università e Ricerca Consigliere Oberdan Forlenza Capo di Gabinetto MIUR Dott. Bruno Civello Direttore Generale AFAM |
In data 26 settembre questa UNIONE ARTISTI UNAMS, sindacato maggioritario di categoria, ha indirizzato all'On. Nando Dalla Chiesa e al Direttore Generale Dott. Bruno Civello formale richiesta di incontro per ottenere una urgente informativa sulle procedure applicative delle graduatorie ex- legge n. 143 relativamente all'anno accademico 2006/2007 nonché in data 4 ottobre una richiesta di incontro al Direttore Generale Civello circa lo schema di regolamento per il reclutamento del personale tecnico-amministrativo.
Questa Organizzazione non avendo ancora ottenuto alcuna risposta ed essendo gli argomenti di particolare urgenza, reitera le richieste già avanzate alle quali ritiene, in aggiunta, di doverosamente segnalare la mancata pubblicazione, per quanto attiene il Conservatorio di Roma, delle sopraggiunte cattedre a trasferimento rese disponibili a seguito di delibera del Consiglio Accademico di Roma e trasmesse al MIUR-AFAM in data 5 ottobre ma al momento ancora non apparse, come disponibili, nell'elenco del CINECA.
Ricordiamo che già il tribunale ha riconosciuto che tutte le cattedre vacanti debbono essere poste in trasferimento, poichè tale fattispecie è oggetto di accordo contrattuale, accordo che non può eluso a nessun livello.
Pertanto chiediamo:
Roma,12/10/2006