il Governo approva l'Immissione in ruolo di 100 unità di personale docente e 200 unità di personale amministrativo e tecnico nelle Istituzioni di alta formazione artistica e musicale Comunicato Stampa
|
10-11-06 |
Oggi il Consiglio dei Ministri ha approvato un Decreto Presidenziale che autorizza il Ministero dell’università e della ricerca ad avviare le procedure per l’assunzione con contratti a tempo indeterminato per 183 assistenti amministrativi e 17 Direttori dell'ufficio di ragioneria (totale 200 unità).
Con lo stesso Decreto Presidenziale è stata autorizzata anche la procedurra per l'assunzione a tempo indeterminato di cento unità di personale docente.
Il lungo lavoro svolto dall'Unione Artisti UNAMS è stato finalmente coronato da successo premiando coloro che hanno sostenuto la nostra lotta.
Nelle prossime ore daremo ulteriori e più precise notizie.
Di seguito riportiamo il "comunicato Stampa" tratto dal sito del Governo Italiano.
Consiglio dei Ministri n. 22 del 10 novembre 2006
La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica:
il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi alle ore 10,05 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio, Romano Prodi.
Segretario, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza, Enrico Letta. I
l Consiglio ha approvato i seguenti provvedimenti:
...OMISSIS...
Su proposta dei Ministri per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione, Luigi Nicolais, e dell’economia e finanze, Tommaso Padoa Schioppa, è stato inoltre approvato un decreto presidenziale che autorizza il Ministero dell’università e della ricerca ad avviare le procedure per l’assunzione di 100 unità di personale docente e 200 unità di personale amministrativo e tecnico nelle Istituzioni di alta formazione artistica e musicale.
...OMISSIS
La seduta ha avuto termine alle ore 13,00.
---===oooOooo===---