Unione Artisti UNAMS |
Attuazione dei punti ricompresi e definiti nell'art. 18 del C.C.N.L. siglato il 4 agosto 2010: “sequenza contrattuale” Lettera |
Al Ministro della Funzione Pubblica On.Le Renato BRUNETTA Al Ministro della Pubblica Istruzione On.le Mariastella GELMINI Al Commissario Straordinario ARAN Dott. Antonio NADDEO |
Questa Organizzazione Sindacale Unione Artisti UNAMS, sindacato maggioritario di categoria e firmataria dell'ultimo contratto, rinnova le richieste già inviate in data 6 Ottobre e 12 Novembre 2010, in merito all'attivazione delle procedure al fine di attuare i punti ricompresi e definiti nell'art. 18 del C.C.N.L. siglato il 4 agosto 2010: “sequenza contrattuale”.
Il sindacato altresì chiede di conoscere quali sono gli indirizzi, sul merito, resi dal Ministro della Pubblica Istruzione all'ARAN. E ciò per dare una risposta a quelle categorie che, interessate, sono da mesi in attesa.
Attendiamo, pertanto, una sollecita convocazione dell'ARAN onde avviare l'apertura delle trattative afferenti le varie tematiche della “sequenza”.
Roma, 10 Gennaio 2011
Il Segretario Generale
Prof.ssa Dora LIGUORI