Comunicato Stampa
Unione Artisti
UNAMS

Per salvare il DDL c4822

Comunicato stampa

Rif. 075
21-11-12

A seguito delle note vicende e dei colpevoli ritardi intervenuti nel Comitato Ristretto della Commissione Cultura della Camera, l'Unione Artisti UNAMS ha ritenuto per salvare il DDL c4822 di esprimere la volontà di ritirare tutti i, pur importantissimi, emendamenti già che il sindacato aveva presentato nel corso di audizioni. Contestualmente l'UNAMS prega la Presidente Ghizzoni e i Componenti della Commissione Cultura della Camera di mandare avanti il testo pervenuto dal Senato con la sola aggiunta dell'emendamento sul precariato.

D.L.



On. Manuela Ghizzoni
Presidente Commissione Cultura Camera

On. Componenti Commissione Cultura

Gentile Presidente, Onorevoli Componenti Commissione, giunti a questo punto, ovvero giunti agli “sgoccioli “ di questa Legislatura, questo sindacato esprime, al fine di favorire e risolvere le problematiche fondamentali e urgenti degli studenti, dei docenti precari e personale tecnico amministrativo, la volontà di ritirare tutti gli emendamenti a suo tempo presentati a codesta Commissione, in occasione delle audizioni. Pertanto è caldo auspicio del sindacato che si possa procedere partendo dal testo pervenuto dal Senato, con l' aggiunta del solo emendamento risolutivo del precariato.

Contestualmente l'UNAMS s'impegna a farsi parte attiva per invitare Governo e Parlamento a risolvere gli altri urgenti e importanti emendamenti attinenti al travagliato settore dell'Alta Formazione Artistica Italiana con apposito ed esaustivo DdL, che questa organizzazione sindacale si augura venga presentato con la nuova legislatura..

Distintamente.

Roma, 21/11/2012

F.to
Il Segretario Generale
Prof.ssa Dora Liguori