Personale ATA - Assunzioni a tempo determinato a.a. 2002/03 - Tempistica e valutazione titoli.

Allegati




S.A.G.S.I.S. ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE

 

Protocollo: n. AF/3005/I/CL Roma, 31 July 2002
   
 

Ai Direttori delle Accademie

Ai Direttori dei Conservatori di musica

Ai Direttori Coordinatori degli I.S.I.A.

 

OGGETTO: Personale ATA - Assunzioni a tempo determinato a.a. 2002/03 - Tempistica e valutazione titoli.

Facendo seguito alla nota prot. n. 2743 del 15 luglio 2002, relativa alle modalità di assunzione a tempo determinato del personale ATA nelle Accademie e nei Conservatori di Musica per l’a.a. 2002/03, si forniscono le seguenti indicazioni in merito alla tempistica delle procedure.

Come precisato, è possibile confermare, a domanda, il personale già utilizzato nell’a.a. 2001/02 con contratto a tempo determinato, sempreché sul relativo posto in organico non vengano effettuati trasferimenti di personale già di ruolo.

Si fa presente che, con provvedimento in corso di registrazione, sono stati rideterminati, per ciascuna istituzione, gli organici del personale ATA. Si fa riserva di darne tempestiva comunicazione.

Nelle more dell’espletamento delle procedure di mobilità, è già possibile verificare sul sistema informativo le domande di trasferimento presentate per ciascuna istituzione, al fine di dare una adeguata informazione al personale interessato alla conferma, nonché per individuare i posti da destinare alla selezione pubblica.

Pertanto, dopo aver verificato l’effettiva disponibilità di posti, potranno essere avviate le procedure di assunzione a tempo determinato.

A tal fine, si ritiene utile fissare al 10 settembre p.v. la data di pubblicizzazione del bando relativo alla selezione pubblica per il profilo di assistente amministrativo, all’albo dell’istituzione e sul sito del MIUR (www.miur.it), in modo da consentire la presentazione delle domande non oltre il 10 ottobre e la conclusione della procedura nello stesso mese di ottobre.

Come già indicato, si trasmette in allegato la scheda relativa alla valutazione dei titoli e ai punteggi da attribuire alle prove per il suddetto profilo.

Per le assunzioni a tempo determinato dei collaboratori scolastici, da attivare successivamente ai trasferimenti e alle utilizzazioni temporanee, si ribadisce il ricorso alle procedure di avviamento al lavoro previste dal capo III del D.P.R. 9.5.1994 n. 487.

 

IL DIRETTORE GENERALE
f.to Dott. Giorgio Bruno Civello



Allegati:

Allegato 1