ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE

Prot. n. AF/V/692/01

Roma, 26 ottobre 2001

OGGETTO: Sospensione delle procedure di nomina in ruolo e conseguente rinvio.

In attesa della definitiva formalizzazione del decreto interministeriale che riduce al 3 % l’aliquota di accantonamento dei posti sulla quale non possono essere effettuate nomine in ruolo, si comunica che le procedure di nomina già avviate sono sospese. Tenuto conto che la maggiore disponibilità di posti per contratti a tempo indeterminato è suscettibile di incidere sulla individuazione dei destinatari nonché sulla manifestazione delle scelte già effettuate dai candidati iscritti nella graduatoria per titoli ed esami e nella graduatoria nazionale ad esaurimento, gli stessi possono presentarsi presso le istituzioni per esprimere per la prima volta la propria scelta o eventualmente per modificare quella già indicata, dalle ore 14,00 del giorno 29 ottobre alle ore 14,00 del giorno 31 ottobre 2001. Poiché a quella data saranno altresì note le sedi disponibili per le supplenze fino al termine delle attività didattiche, anch’esse potranno essere ricomprese nella indicazione delle preferenze.

IL DIRIGENTE
(f.to Dott. Remo Di Lisio)