ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E
MUSICALE
Roma, 30 ottobre 2001 Prot. AF/V/702/01
e, p.c. |
Ai Direttori delle Accademie di belle arti Ai Direttori dei Conservatori LORO SEDI Ai Direttori delle Accademie di belle arti legalmente riconosciute LORO SEDI Alle Organizzazioni Sindacali LORO SEDI |
OGGETTO: Esigenze didattiche: conferimento contratti di lavoro a tempo determinato.
Ad integrazione della nota AF/OD/665/01 del 16 ottobre, si ritiene opportuno dare ulteriori indicazioni alle SS.LL. sulle modalità da seguire per il conferimento dei contratti a tempo determinato, per le esigenze didattiche cui non si possa far fronte attingendo alle graduatorie nazionali ad esaurimento (legge 508/99).
Gli interessati debbono far pervenire alle istituzioni apposite domande in carta semplice entro il 10 novembre 2001.
Le commissioni, composte nel modo già indicato, procederanno alla valutazione comparativa degli aspiranti compilando una graduatoria di merito entro il successivo 20 novembre.
Nella predeterminazione dei criteri di valutazione, stante limpossibilità di varare in tempo utile uno specifico Regolamento governativo, le SS.LL. si atterranno ai criteri definiti per le soppresse graduatorie nazionali delle supplenze.
Pertanto, nel caso di domande presentate da candidati già inseriti in tali graduatorie, il punteggio acquisito va confermato, salvo laggiornamento per i titoli conferiti successivamente .
Le SS.LL., già a conoscenza delle graduatorie "esaurite", sono pregate di dare massima pubblicità alla presente nota, adottando con tempestività i successivi provvedimenti per la sollecita conclusione delle procedure di nomina.
IL DIRIGENTE GENERALE |