Richiesta conversioni cattedre e disponibilità




DIREZIONE GENERALE ALTA FORMAZIONE ARTISTICA MUSICALE E COREUTICA

 

Protocollo: n. 3888 Roma, 29 mag. 2007
   
  DI MUSICA
LORO SEDI

AI DIRETTORI DELLE ACCADEMIE
DI BELLE ARTI
LORO SEDI

AI DIRETTORI DELLE ACCADEMIE
NAZIONALI DI DANZA E DI ARTE
DRAMMATICA
LORO SEDI

OGGETTO: Organico d’Istituto 2007/08. Conversioni

Al fine di determinare le cattedre vacanti e disponibili in ogni singola Istituzione, le SS.LL., come ogni anno, provvederanno a convocare i rispettivi Consigli Accademici che delibereranno in merito.

Per poter realizzare il giusto contemperamento delle legittime aspettative degli interessati alla mobilità territoriale e al conferimento di incarichi a tempo indeterminato con le preminenti esigenze di carattere artistico-didattico, questa Amministrazione ritiene opportuno acquisire le suddette delibere, affinché possano essere valutate le ragioni che motivano la conversione delle cattedre e l’eventuale indisponibilità delle stesse alla copertura a tempo indeterminato.

E’ necessario pertanto che le determinazioni assunte siano ampiamente motivate evidenziando gli elementi di valutazione in relazione alla offerta formativa ed alle sopravvenute esigenze didattiche.

Le proposte di variazione dovranno essere comunicate a questo ufficio entro il 26 giugno, anticipate via fax al numero 06 97727736.

Si ringrazia per la cortese collaborazione
 

IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Giorgio Bruno Civello)