Trasferimenti Direttori amministrativi, D.s.g.a. e Responsabili amministrativi.



DIREZIONE GENERALE ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA

URGENTE

 

Protocollo: n. AF/3520/MGM Roma, 21 luglio 2004
   
 

Ai Direttori delle Accademie di  Belle Arti
Ai Direttori dei Conservatori di Musica
Ai Direttori delle Accademie Nazionali di Danza e di Arte Drammatica
Ai Direttori Coordinatori degli I.s.i.a.

e p. c. A
Alle Organizzazioni Sindacali:
CGIL – S.n.u.r.
CISL - Università
SNALS
UIL -Afam Unione Artisti Unams

 

OGGETTO: Trasferimenti Direttori amministrativi, D.s.g.a. e Responsabili amministrativi.

Come è noto i trasferimenti delle figure uniche del personale non docente delle Istituzioni di alta formazione e specializzazione artistica e musicale, ai sensi dell’art. 2 c. 4 del c.c.n.d. del 31/5/2002, si svolgono mediante singole procedure che hanno ad oggetto i posti che si rendono vacanti e disponibili in corso d’anno e le eventuali sedi di risulta, liberatesi per effetto della procedura stessa.

Considerato che è attualmente in corso la mobilità del personale docente e non docente delle suddette Istituzioni per l’a.a. 2004/05, disciplinata dall’O.M. 25 giugno 2004, lo scrivente ritiene opportuno, per esigenze di razionalità e semplificazione dell’azione amministrativa, che i posti ad oggi vacanti di Direttore amministrativo, D.s.g.a. e Responsabile amministrativo, per i quali non sia ancora stata espletata la procedura di cui all’art. 2 c. 4 del succitato contratto decentrato, confluiscano nelle normali procedure di mobilità e vengano assegnati a trasferimento con decorrenza 1/11/2004.

Si precisa, inoltre, che per il profilo di Responsabile amministrativo, ai sensi dell’accordo sottoscritto il 20 maggio 2004, non sono disponibili per i trasferimenti i posti già ricoperti da personale a tempo determinato che venga confermato in servizio anche per l’a.a. 2004/05.

Gli interessati sono invitati, pertanto, a presentare la domanda di mobilità entro il termine del 26 luglio p.v. indicando le sedi di proprio gradimento in stretto ordine di preferenza a prescindere dall’effettiva disponibilità del posto.

Si invitano le SS.LL. a portare quanto sopra a conoscenza dei diretti interessati e a darne, comunque, la massima diffusione.

 

Il Direttore Generale
(f.to Giorgio Bruno Civello)