Personale non docente "accordo 20/5/2004" chiarimenti.



DIREZIONE GENERALE ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA

 

Protocollo: n. AF/3521/MGM Roma, 21 luglio 2004
   
 

Ai Direttori delle Accademie di  Belle Arti
Ai Direttori dei Conservatori di Musica
Ai Direttori delle Accademie Nazionali di Danza e di Arte Drammatica
Ai Direttori Coordinatori degli ISIA

e p. c. Alle Organizzazioni Sindacali:
CGIL – S.n.u.r.
CISL - Università
SNALS
UIL - Afam
Unione Artisti Unams

 

OGGETTO: Personale non docente - accordo 20/5/2004 - chiarimenti.

In risposta ai quesiti pervenuti e al fine di garantire uniformità di comportamenti fra le Istituzioni, si forniscono indicazioni operative in relazione a quanto convenuto con le Organizzazioni Sindacali di settore nell’Accordo sottoscritto il 20 maggio 2004.

Il personale non docente, in servizio con contratto a tempo determinato nelle Istituzioni di alta formazione artistica e musicale interessato alla conferma per l’a.a. 2004/05, deve presentare domanda al Direttore dell’Istituzione entro il termine del 31/8/2004.

Entro il 6 settembre successivo tutte le Istituzioni dovranno essere in grado di conoscere il personale a tempo determinato che permarrà in servizio nel prossimo anno accademico, atteso che i residui posti vacanti e disponibili saranno assegnati ai trasferimenti in aggiunta a quelli lasciati liberi dai dimissionari e dai collocati a riposo dall’1/11/2004.

A tal fine è necessario comunicare allo scrivente i suddetti posti entro l’8 settembre 2004, via fax al n. 06-58497436 o per e-mail all’indirizzo mariagrazia.moroni@miur.it .

Le SS.LL., pertanto, sono invitate a riunire i Consigli di Amministrazione in tempo utile per gli adempimenti di competenza di tale organo.

Si confida, come di consueto, in una fattiva collaborazione.

 

Il Direttore Generale
(f.to Giorgio Bruno Civello)