ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE
Prot. n. AF/V/190/2001 |
Roma, 11 giu 2001 AI DIRETTORI DEI AI DIRETTORI DELLE LORO SEDI AI DIRETTORI DELLE ROMA |
OGGETTO: ORGANICO D'ISTITUTO A.A. 2001/2001.
Come è noto, con decreto interministeriale 30.11.1999 è stata determinata la dotazione organica degli Istituti di Alta Cultura per il triennio 1999/2001.
Pertanto si confermano, anche per l'a.a. 2001/2001 le cattedre e i posti assegnati a ciascuna istituzione, ad eccezione di quanto disposto nei confronti del Conservatorio di Musica di Roma, nel cui organico vanno aggiunte le cattedre assegnate con apposito decreto lo scorso anno.
Come per il passato, è possibile operare variazioni all'interno del contingente di cattedre e posti assegnati a ciascuna istituzione.
A tal fine le SS.LL, qualora non avessero già provveduto in tal senso, convocheranno tempestivamente il Collegio dei professori per deliberare le eventuali variazioni disciplinari tenendo conto della situazione organizzativa e didattica esistente in relazione al personale con rapporto a tempo indeterminato.
Successivamente, e comunque non oltre il 5 luglio p.v., le SS.LL. invieranno a questo Ufficio, via fax al n. 06-59912736 o via e-mail all'indirizzo: carla.trovo@murst.it le tabelle organiche deliberate per l'a.a. 2001/2002, avendo cura di evidenziarne la suddivisione in cattedre e posti.
Per quanto riguarda, infine, l'individuazione delle cattedre e dei posti da inserire nell'aliquata del 10% da non destinare alle assunzioni a tempo determinato, saranno fornite istruzioni in seguito.
Si prega infine di voler segnalare eventuali eccedenze di cattedra che, se restituite a questo Ministero, saranno poi ridistribuite secondo indicatori concordati con il C.N.A.M.
IL DIRIGENTE Dott. Remo Di Lisio |