Assemblea sindacale in orario di servizio (OdG: Riforma Moratti, SMIM e Licei Musicali)

Avviso

23-03-04

U. N. A. M. S. Ð Veneto
FEDERAZIONE GILDA Ð UNAMS

Via Cacciatori, 27/A
31017 CRESPANO DEL GRAPPA (TREVISO)
Tel. Ð Fax 0423.930427

Coordinatore regionale: Prof. Matteo Segafreddo
E-mail: matteosegafreddo@libero.it
(Federazione sindacale nazionale, rappresentativa e riconosciuta con Decreto del Ministero della Funzione Pubblica del 05.09.1990)

Al Dirigente scolastico

OGGETTO: assemblea sindacale in orario di servizio.

Questa Organizzazione Sindacale, in base alle vigenti disposizioni di legge, tiene unÕassemblea sindacale del personale docente della Scuola secondaria di I e II grado con contratto a tempo indeterminato e determinato, il giorno sabato 03.04.2004 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (ultime due ore di lezione) presso la SCUOLA MEDIA STATALE ÒA. BRIOSCOÓ via Lippi, 11 35100 PADOVA, tel. 049.619116, e-mail: briosco@provincia.padova.it (auto: zona Arcella, FS: uscita dietro la stazione, oppure tram n. 4, 24, 19).

Ordine del giorno:

• Riforma Moratti: presentazione Decreto attuativo per la Scuola secondaria di I grado, discipline coinvolte (Ed. Tecnica, laboratori e tempo lungo)
  • Situazione attuale delle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale
  • Liceo ad Indirizzo Musicale
  • Relatori:
    Prof.ssa Dora Liguori
    Segretario Generale Unione Artisti - U.N.A.M.S
    Presidente del Consiglio Nazionale per lÕAlta Formazione Artistica e Musicale Ð Ministero dellÕIstruzione, dellÕUniversitˆ e della Ricerca

Prof.ssa Rita Blatti
    Referente del Ministero dellÕIstruzione, dellÕUniversitˆ e della Ricerca per lo staff U.N.A.M.S. per lÕindirizzo musicale Ð Scuola secondaria

Si invita cortesemente la S. V. ad avvertire opportunamente i colleghi e le famiglie degli allievi, applicando la normativa prevista in vigore: firma per presa visione.

I partecipanti possono usufruire di tre ore di permesso retribuito, comprendenti lÕeventuale spostamento dalla sede di servizio allÕistituzione in cui si tiene lÕassemblea.

CONSIDERATA LA FASE TRANSITORIA DELLE RIFORME IN ATTO, SI RACCOMANDA LA V.S. FONDAMENTALE PARTECIPAZIONE.

Grazie e cordiali saluti.

Data, 22 marzo 2004

Il coordinatore regionale