D.M. 2 dicembre 2003 di cofinanziamento, o funzionamento delle istituzioni di alta formazione artistica e musicale, da parte di soggetti pubblici e privati.

Documenti correlati


Alta Formazione Artistica e Musicale

 

Protocollo: n. 3474/segr/afam Roma, 9 dicembre 2003
   
 

Ai Presidenti e ai Direttori delle Accademie di Belle arti, dell’Accademia nazionale di Arte drammatica, dell’Accademia nazionale di Danza, dei Conservatori di musica, degli Istituti musicali pareggiati, degli Istituti superiori per le industrie artistiche

LL.SS.

 

OGGETTO: D.M. 2 dicembre 2003 di cofinanziamento, o funzionamento delle istituzioni di alta formazione artistica e musicale, da parte di soggetti pubblici e privati.

Ai sensi dell’art. 7, comma 3, del D.P.R. 28 febbraio 2003, n. 132, si trasmette copia del decreto di determinazione, nonché di modalità di corresponsione, della quota di contribuzione a carico dei soggetti che designano un proprio rappresentante nei consigli di amministrazione delle istituzioni in oggetto.

Considerata la rilevanza della materia, le singole istituzioni sono tenute a dare la massima pubblicità ai soggetti pubblici e privati interessati comunicando tempestivamente alla competente Direzione Generale del Ministero le vacanze nelle posizioni di componente del Consiglio di Amministrazione.

Sarà cura della Direzione Generale dare la più completa informazione di tale disponibilità attraverso il sito internet del Ministero.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

  IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Giorgio Bruno Civello)




Documenti correlati:
Decreto Ministeriale 02 dicembre 2003 n.GAB D.M. 7665/8.5.1